Al via le riprese del nuovo spot di Caffè Borbone con Gerry Scotti


Il panorama mozzafiato del lungomare di Napoli, una tazzulella di ottimo caffè e un testimonial di eccezione come Gerry Scotti fanno del nuovo spot di Caffè Borbone un successo garantito.

Borbone, marchio nato a Napoli ed entrato nel giro di pochi anni, grazie alla sua qualità, nelle case di tanti italiani, ha dato il via questa mattina alle riprese del suo nuovo spot, realizzato dalla casa di produzione Made Production Company e Creativity Media Factory di Publitalia80.

Due sono le scene che avranno come sfondo la cornice del lungomare di Napoli e Castel dell’Ovo, la veduta ideale per evocare la magica emozione del caffè. Il tutto esaltato dalla presenza di uno dei volti più noti della tv italiana, Gerry Scotti, da sempre legato da un affetto particolare per la città di Napoli e il suo pubblico.

Lo spot, che sarà presentato nelle prossime settimane a Milano, capitale italiana della comunicazione, andrà in onda dal prossimo mese di aprile sulle maggiori reti nazionali.

La regia è firmata Marcello Lucini, Direttore della fotografia Marco Alfieri, Produttore esecutivo Nicoletta Gurioli.

Lo spot segna l’inizio della nuova strategia di comunicazione del marchio Borbone che, da caffè più bevuto al Sud, punta a crescere in tutta Italia grazie anche alla compatibilità del prodotto con tutte le macchine da caffè.

Jessica Dello Iacono

ABOUT THE AUTHOR
Laureanda in Beni Culturali e Discipline delle Arti e dello Spettacolo presso l'Università degli Studi di Salerno, è appassionata di scrittura, soprattutto sul web, e in materia di arte ed enogastronomia
Related Posts

Leave Your Comment