LANDING COMMUNICATION

Landing Communication è il servizio di landing page per chi ha necessità di comunicare in tempi rapidi, ottenendo un riscontro tangibile e immediato.

Si rivolge a politici ed istituzioni, ma anche a liberi professionisti, ordini professionali, associazioni di categoria, che hanno la necessità – contingente o periodica – di promuovere o valorizzare un evento, un prodotto, un servizio, un’idea, una proposta, o di comunicare al propri clienti/interlocutori un termine, una scadenza, un adempimento da effettuare.

Il servizio Landing Communication della IPSE è una soluzione di digital communication accessibile e fruibile da qualunque dispositivo: smartphone, tablet e computer. Un semplice link (http://clicsu.net) contenuto all’interno dell’SMS personalizzato rinvia alla landing page, trasformando il messaggio di testo in un sistema di comunicazione straordinariamente economico ed efficace.

Il messaggio può essere arricchito con elementi interattivi come pulsanti che invitano all’azione (call to action), immagini, video, consentendo anche di attivare chiamate telefoniche, inviare SMS o email in risposta, scaricare o consultare materiale informativo, collegarsi a siti e profili social aziendali (Facebook, Twitter e Google +) ed istituzionali (implementando la rete di contatti).

È possibile anche “invitare all’azione” per il saldo di onorari e spettanze, con transazioni garantite da Paypal.