La IPSE è in grado di

  • scegliere i social più adatti ad aziende ed istituzioni, gestendo la creazione e la pubblicazione dei contenuti e definendo strategie di comunicazione mirate sui social network
  • man-335401_1920gestire contenuti redazionali e audiovisivi qualificati, tematici e specilistici, per i più importanti social network: non solo aprire, gestire o aggiornare le pagine, quindi, ma produrre contenuti originali da promuovere presso il pubblico target.
  • pianificare e creare l’identità sui social media, grazie a strategie di business in grado di mettere in contatto l’azienda o l’istituzione con i suoi interlocutori e il suo target di riferimento.
  • attivare innovative strategie di marketing in grado di sfruttare opportunità offerte da questi network;
  • curare le relazioni pubbliche sul web attraverso l’utilizzo di blog, forum, spazi di discussione, immagini, video, infografiche o attività di vero e proprio ufficio stampa online;
  • produrre contenuti, articoli, post, video, immagini, tutte originali e realizzate appositamente, con gli accorgimenti necessari per renderli adatti alla pubblicazione ed alla lettura sul web.