La propria Web/Dgtv/Sat TV. Con IPSE si può

Un canale televisivo totalmente autoprodotto e autogestito: che parla esclusivamente dell’ente, dell’azienda, o di chiunque sia interessato ad una informazione/comunicazione settoriale, specializzata, fortemente targettizzata. Oggi è possibile, e non è neppure necessario – come appena qualche anno fa – mettere in conto investimenti milionari.

Perché un ente, un’associazione, una istituzione, un’azienda, dovrebbe mettere in conto un progetto del genere? Per avere un canale che parla “full time” del proprio prodotto/servizio, del proprio settore, dei fornitori, dei materiali utilizzati, dei temi più avvertiti dal comparto.

televisioneUn canale davvero “di servizio” che ascolta tecnici, esperti, addetti ai lavori, studiosi, ma anche la clientela. Che si interfaccia con essa e dialoga, costruendo ogni giorno relazioni.

Una straordinaria opportunità per far visitare, rimanendo seduti nel salotto di casa, aziende, realtà associative, uffici e far conoscere “de visu” impegno, processi produttivi, problematiche.

Una tv tematica nel vero senso del termine: altamente specializzata e settoriale, che informa esclusivamente su determinati argomenti: oggi è possibile veicolarla in tanti modi, tutti di straordinaria efficacia, in grado anche di integrarsi e interagire tra loro. Tutte “sostenibili” anche (e soprattutto) dal punto di vista economico: il Web innanzitutto, ma anche il digitale terrestre e (mettendo in conto sforzi finanziari più sostenuti) le piattaforme satellitari.

La IPSE è in grado di garantire un supporto estremamente qualificato nel definire un piano editoriale impattante, efficace, realistico, e perseguirlo fino in fondo con decisione ed entusiasmo.

La IPSE è una delle poche realtà in grado di fornire un servizio di produzione e postproduzione realmnete “chiavi in mano”, che comprende cioè il supporto giornalistico (con professionisti iscritti all’Albo nazionale), la produzione (troupe ENG, regie mobili, studi di registrazione), la postproduzione (postazioni di montaggio digitale, di doppiaggio, etc.), la consulenza amministrativa e burocratica.

Grazie alla IPSE è possibile strutturare – ed avere immediatamente disponibile – l’intero asset produttivo, senza assunzioni ed investimenti in attrezzature. Con una modularità e flessibilità estrema: più o meno personale quando serve, senza assunzioni e licenziamenti.

Questi canali offrono tutti anche una ulteriore possibilità: quella di attivare parallelamente (e la IPSE può accompagnare e seguire anche questo processo) un ufficio marketing/commerciale per la collocazione di spazi promo-pubblicitari, per abbattere (o addirittura azzerare), l’investimento.

Tutto possibile. Con la IPSE.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.